pasticceria

pasticceria


Dalla pasticceria della tradizione, alle specialità dolciarie nazionali, alle prelibatezze salate, al cioccolato, fino ad arrivare alla scoperta di sapori nuovi. Ed infine le torte: delle opere d'arte realizzate secondo i gusti e colori dei clienti accontentando anche i clienti più esigenti. Un vero punto di riferimento per i golosi del territorio e non solo.

baba
Pasticceria Babà

Babà

Dolce simbolo della tradizione napoletana anche se creato (per errore) dallo zar di Polonia Stanislas Leczynski.

scopri la dolcezza
00-copertina
Pasticceria Cioccolatini

Cioccolatini Artigianali

Vi presentiamo la nostra nuova collezione di cioccolatini Artigianali ispirata alle mitiche ceramiche vietresi.

scopri la dolcezza
4115548562565
Pasticceria Macarons

Macarons

I deliziosi e raffinati pasticcini francesi nascono nel nostro laboratorio. Un vero piacere per gli occhi e per il palato.

scopri la dolcezza
pastadimandorle
Pasticceria Pasta di Mandorla

Pasta di mandorla

Le Paste di Mandorla sono dolcetti tipici della tradizione, a base di pasta di mandorle, ottimi come dessert di fine pasto

scopri la dolcezza
Riccia
Pasticceria Sfogliatella

Sfogliatella riccia e frolla

La storia della sfogliatella ha inizio nel monastero di Santa Rosa, un convento di clausura sito nella costiera amalfitana.

scopri la dolcezza
10428043_763847847038872_3159010148226701470_n
Pasticceria Cioccolato

Tavolette di cioccolato

Tavolette di cioccolato artigianali realizzate dal pluripremiato Maitre Chocolatier Remo Mazza. La nostra mission è trasmettere la cultura del cioccolato di alta qualità.

scopri la dolcezza
CAPRESE
Pasticceria Caprese

Torta carpese

Si racconta che la caprese sia stata creata, assolutamente per caso, negli anni '20 del secolo scorso dal cuoco Carmine Di Fiore mentre stava preparando una torta alle mandorle per tre malavitosi americani giunti a Capri.

scopri la dolcezza
Stampa
Pasticceria Pastiera

Pastiera

Narra la leggenda che tanto tempo fa la sirena Partenope incantava con la sua voce il popolo di Napoli che, per renderle omaggio, decise di donarle quanto di più prezioso avessero...

scopri la dolcezza