Cioccolato e tanto amore: le dolcezze di Romolo conquistano tutti per San Valentino;

Gli innamorati e gli amanti del romanticismo non hanno che l'imbarazzo della scelta per far sorridere il proprio partner il 14 febbraio

romolo-4
Si avvicina la festa degli innamorati: oltre al dove e al come trascorrere il San Valentino, le coppie hanno iniziato a darsi da fare anche per il regalo al proprio partner. In particolare, numerosi i salernitani che hanno già pensato di ordinare in pasticceria dolci al cioccolato, rigorosamente a forma di cuore, per la propria metà. Tra i tanti, la Pasticceria Romolo di corso Garibaldi ha cominciato a rispondere alle richieste dei più romantici, dando vita a dolci che sprizzano amore da ogni briciola. Prese d'assalto, poi, anche le drogherie per acquistare le confezioni di cioccolatini della Perugina, della Lindt e di altri noti marchi che hanno vestito a festa i loro peccati di gola, con scatole a forma di cuore o peluche.

Così come accaduto nel periodo natalizio, inoltre, si prepara a fronteggiare file di clienti Pandora, sul corso Vittorio Emanuele che ha proposto anche il suo portagioie di San Valentino in regalo con due acquisti. Tra gli altri regali originali, l'ombrello a forma di cuore della Pomikaki, già notato e apprezzato da molti presso Libutti di via Diaz. Ancora, c'è chi sceglie la collana della collezione Couture di Stroili sempre sul Corso. Insomma, specie i ragazzi, non hanno che l'imbarazzo della scelta per far sorridere la propria amata.

Fonte: SalernoToday