SALERNO NOTIZIE
Ancora una volta la RAI accende i riflettori su Salerno e sulla Costiera Amalfitana. Linea Verde – popolare trasmissione della ret
A seguire la RAI proporrà un servizio speciale sulla Costiera Amalfitana e sui suoi borghi marinari unici al mondo. Lo scrive Salerno Today.it che ricorda l’appuntamento di sabato e domenica 5 gennaio. Quest’ultimo andrà in onda alle 12.20.e ammiraglia della RAI – proporrà il 5 e 6 gennaio 2020 due trasmissioni speciali sul nostro territorio mostrando, in particolare, i dolci tipici dei giorni di festa della Pasticceria Romolo.
SalernotoDay
Redazione
Il servizio che andrà in onda su Rai 1, darà spazio anche alla storica pasticceria salernitana
Anche gli inviati di Linea Verde, noto programma di Rai 1, si sono lasciati conquistare dalle delizie della storica pasticceria Romolo di Salerno.
La curiosità
Il dolce sapore delle ricette tradizionali della pasticciera napoletana si uniscono a quelle dei Monti Picentini, con i calzoncelli di castagne, superando i confini del gusto con la ricerca del cacao più pregiato nel mondo, insieme a Valrhona. Anche Romolo, dunque, sarà tra i protagonisti della puntata che la Rai ha dedicato alla nostra città.
SALERNOTODAY
Linea Verde: slitta la puntata dedicata a Salerno 28 dicembre 2019
Gli inviati, in particolare, hanno fatto tappa anche presso la storica pasticceria Romolo di Corso Garibaldi, da poco rinnovata
doveva andare in onda oggi, sabato 28 dicembre, alle ore 12.20 su Rai 1, il servizio che Linea Verde ha dedicato alla nostra città. Soltanto che la trasmissione è stata rinviata a data da destinarsi per la messa in onda del messaggio di fine anno del presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
La curiosità
Gli inviati, in particolar
e, hanno fatto tappa anche presso la storica pasticceria Romolo di Corso Garibaldi, da poco rinnovata e che ora offre anche la possibilità di gustare ricche colazioni e squisiti aperitivi seduti al tavolino.