Istituto G.da Procida (Sa) Progetto Students Lab 

La Pasticceria Romolo ha aderito al Progetto Students Lab per l'anno scolastico 2015/16. Students Lab mira a diffondere la cultura d'impresa e persegue questo obiettivo puntando sulle giovani generazioni, quelle alle quali è affidata la crescita della nostra società, ma anche quelle che più di tutte risentono delle negatività del momento, al fine di fare qualcosa di concreto per aiutare gli studenti a creare un avvenire, a sviluppare le proprie capacità e le proprie passioni, a vivere a pieno le emozioni riguardanti le loro esperienze.

 
L'Istituto al quale abbiamo portato la nostra  testimonianza é stato il "G. da Procida", sito in via Pio Urbano II, Salerno. Il primo incontro con le due classi è avvenuto  in data: 25/02/2016. Abbiamo incontrato gli studenti di due classi : 3 C e 3 E. In questo primo incontro abbiamo avuto  modo di raccontare la case history della nostra azienda, e risposto  alle domande degli studenti. Durante il progetto i ragazzi sono stati aiutati dal dott.ssa Lucia Alfano.
 
Gli studenti sono stati suddivisi in gruppi e ognuno di loro si é focalizzato sul un aspetto del nostro business creando  delle vere e proprie agenzie di comunicazione

realizzando degli spot pubblicitari , in particolare il gruppo: AIDIA e C Project-Agenzia Pubblicitaria.